Skifiu VS Pinu'



skifìu

Dario X, ma xkè non impari a tenere kiusa quella boccaccia qlk volta? tu e tutti quelli ke non si sanno fare i caxxi propri. ke merda di paese.
anke tu Pinù. Ma non hai minimamente pensato di ferire proprio la persona a cui l'hai detto? neanke un minimo di delicatezza. vergogna!
ahimè. purtroppo non posso impedire alle persone di sparlare, specialmente se siculianesi. pazienza. questo è quando le persone non hanno niente da fare. non hanno altre preoccupazioni.
un'ultima cosa. io adesso sono felice. ho riacquistato la mia serenità e me ne sbatto della gente ke sparla e giudica senza sapere come stanno realmente le cose. sono felice e con la coscienza apposto. e questo mi basta. scusate lo sfogo ma o qua o mi toccava imbrattare tutti i muri del paese! XD



L³D
xskifiu: non è che vieni, fai i nomi di dario e pinù e noi ci crediamo... eh! coglionazzo! =)

skifìu
me ne sbatto il cazzo Pà di voi. il messaggio era riferito ai diretti interessati. persone ke non hanno lu benkè minimu russuri 'nta facci e ke non si fanno scrupoli a riferire cose ke a quella stessa persona fanno male. questa xsona soffre già tanto, e loro, spacciandosi x amici non si rendono conto ke affondano ancora di più il coltello. ma i cazzi vostri mai??? vergognatevi.
la virità è ca c'è na manata di genti sparlera ca un si fa mai i cazzi sò. Ma sbagliu o haiu ragiunii? qlkn diceva: è meglio stare zitto e dare l'idea di essere sciocchi ke aprire bocca e togliere ogni dubbio. Più cazzi propri x tutti ragà! rifletteteci...
se non mi firmo è xkè non voglio coinvolgere altre persone per alimentare kiakkiere inutili e sparlamenti vari. rivelerò volentieri la mia indentità ai diretti interessati. specialmente a Pinù ke ho sempre stimato (in passato!)
un solo indizio x Pinù: hai riferito delle cose ad una persona ke già ne era al corrente. gli hai solo aumentato il dolore e le paranoie. se c'è gente ke continua a parlargli di me, di quello ke faccio, non gli fa affatto un favore ma lo fa esaurire di più. lo capite questo?
qlkn faccia in modo ke Pinù legga x favore. x Dario invece non me ne fotte una beata minkia. tanto lui... zzèh!

chezan:
PICCIO' CHISSA PERCHE' OGNI VOLTA CHE IL TAGBOARD O IL BLOG SI AFFOLLANO SI FINISCE PUNTUALMETE A PURTARLA A MINATA?

mork
Caro pino ti mettono sempre in mezzo a cose che a te non importano un cavolo... Quando lo capirai che è meglio non sapere niente degli altri?
Cara skifiu,prima di accusare gli altri di non essere dei buoni amici e di far aumentare il dolore e le paranoie a questa persona ,perkè non rifletti su quello che invece hai fatto tuuu?!!!!!!!Come ti permetti di criticare , l unica che può essere giudicata per tutte le minkiate dette sarai sempre e solo tu...

Pinù
 Cara skifiu,noto con piacere i bei post che hai scritto sul mio conto!!guarda io penso ke mi dovrai dare tantissime spiegazioni!! non so neanke di ke minkia parli!!Sono proprio curioso di sapere di che cosa mi si accusa di aver fatto!2 sono le questioni:o sono fantasie tue,allora mi spiegherai su quale base si formano queste cazzate,oppure (e questa è di sicuro la parte più bella)mi dirai le persone che ti hanno raccontato le minkiate attraverso il quale fondi le tue belle sentenze!Questa settimana non ci sono,però per la prossima mi farebbe un immenso piacere discutere di persona con te.Per ragioni di completezza dell’incontro,voglio pure la presenza di tutte le persone di cui magari ti sei servita per giungere a tali conclusioni!Ti anticipo che sono incazzato nero!!!a presto pinù!!!

L³D
ma allora è una cosa seria?! pino incazzato è davvero difficile da vedere.

chezan
X PINU': TI VOGLIAMO COSI'!!!!

Totorizzo

12 commenti:

  1. ??????????????????????????

    RispondiElimina
  2. cmq To, una questione del genere messa sul blog, va a far scatenare un "flame" infinito!

    RispondiElimina
  3. bello spargere fiamme sul blog!

    RispondiElimina
  4. Ho appena appreso la notizia e sono estremamente indignato e offeso dalle dichiriazioni di questa persona che, pur non conoscendomi, almeno così mi pare di aver capito, si permette a far girare su internet il mio nome diffamandomi e accusandomi di qualcosa di cui, sicuramente, non sono a conoscenza. Non so tu chi sia, ma sono sicuro che appartieni a quella categoria di persone che offendono il genere umano, nascondersi dietro nomi in codice, dopo aver fatto delle illazioni, è il tipico comportamento di un mentecatto reietto. 3205631560 questo è il mio numero, sono proprio curioso di vedere se hai le p.. di chiamare!

    Dario

    RispondiElimina
  5. forza dario, fatti onore!!!

    RispondiElimina
  6. Dario anche le ovaie vanno bene?


    chezan

    RispondiElimina
  7. chezan ai lov iu!

    RispondiElimina
  8. cmq Dario.....PALLE quassù si può dire!

    RispondiElimina
  9. Aspetto di sapere chi sei, non ti sei fatta/o sentire.

    Se non ti fai identeficare entro due giorni, provvederò a risalire all'autore di queste diffamazioni per via legale.

    Buttare fango su una persona in un sito internet è reato penale.

    Sono disposto a dissanguarmi economicamente pur di rovinarti, per cui ti consiglio di telefonarmi e parlarne civilmente (anche se ho capito che non è, la civiltà, una virtù che possiedi).

    Dario Siggia

    RispondiElimina
  10. non serve che ti rovini Dario, basta un indirizzo chiamato IP.... e il gioco è fatto! ;)

    RispondiElimina
  11. 81.211.208.97 - 4/11/06 - 02:24 pm

    81.211.202.5 - 04.11.06 - 03:15 am

    81.211.206.134 - 03.11.06 - 10:26 pm


    ip e date ;)

    RispondiElimina
  12. x skifiu: a skifiu finì!!!!

    RispondiElimina