Atti osceni

Stento a credere che sia vero...
- video rimosso -

... e infatti non lo è.
Dal suggerimento di teofrasteo sono riuscito a recuperare alcune notizie:
  • Bye Bye Berlusconi è un film uscito nel 2005, diretto da Jan Henrik Stahlberg. È un'irriverente commedia satirica su Silvio Berlusconi e l'Italia in generale. Il film verrà presentato e sarà in concorso alla 56esima Berlinale di Berlino. La pellicola è stata girata in economia, gli attori non sono stati pagati, il film è costato meno di 90 mila dollari. Paradossalmente l'opera di Stahlberg è già stata acquistata in molti Paesi europei: Germania, Francia, Ungheria, Polonia, Austria e Svizzera, mentre non ha ancora trovato distribuzione in Italia. Micky Laus (interpretato da Maurizio Antonini, il sosia di Berlusconi), è un venditore di angurie e proprietario della Melonen TV (con un non troppo sottile cenno alle scollature vertiginose che si possono ammirare), col palinsesto ingolfato di veline scollacciate, quiz a premi e deliranti maratone oratorie del protagonista. La squadra di calcio di cui è presidente è la scalcinata compagine amatoriale AC Topolonia. Inoltre è il leader di Forza Topolonia. Il magnate viene rapito e vengono uccise le sue guardie del corpo. I rapitori lo processano nella prigione del popolo. Il verdetto arriverà dal popolo del web ma Laus non andrà in carcere, attraverso una serie di rovesciamenti rocamboleschi.
Fonte: it.wikipedia.orgLink: www.byebyeberlusconi.de

L3D

5 commenti:

  1. ...non è vero.

    E' un film tedesco dal titolo "by by berlusconi" censurato in italia...

    RispondiElimina
  2. ADESSO E' IL CASO DI DIRE BYE BYE PRODI.

    RispondiElimina
  3. PIù KE BYE BYE DIREI ADDIO PER SEMPRE......ERA ORA KE ANDASSE VIA. ADESSO ABBIAMO LA CONFERMA KE L'UNICO IMPERATORE DEL 2000 è STATO SILVIO MAGNO!!!!

    RispondiElimina
  4. Che sia Prodi o Berlusconi o un ipotetico Prosconi o Berludi saremo sempre nella mmerda, in quanto gli interessi del popolo non sono più (o forse non lo sono mai stati) gli interessi dei politici.


    "La Tav si fa. La Base 2 di Vicenza si fa. In Libano ci siamo. A Kabul ci rimaniamo. Il conflitto di interessi non interessa. La legge elettorale sta bene com’è. Le leggi ad personam servono anche a sinistra e non si cancellano. L’indulto è servito anche a sinistra e per questo è stato votato. Il Governo ascolta. E’ sempre in ascolto. E’ un governo buono. Fa cose che non piacciono neppure ai suoi ministri. Che non piacciono agli italiani. Ma che piacciono molto agli americani, ai banchieri, agli pseudoindustriali, agli pseudogiornalisti, alla casa circondariale della libertà. [...] La Broni-Mortara costa 900 milioni di euro, le aziende sul territorio sono contrarie, gli abitanti pure. Ma si farà. I milanesi non vogliono lo scempio della zona Fiera sepolta da tonnellate di cemento. Ma si farà. I cittadini di Serre non vogliono che una megadiscarica distrugga un’oasi faunistica. Ma si farà. La Tav in Val di Susa costerà 13MILIARDIDIEURO, non serve, lo dicono gli esperti, docenti universitari, la Valle è in rivolta. Ma si farà. [...] Gli amministratori locali e i politici dovrebbero rappresentare i cittadini. Sono qualche migliaio di persone rispetto a 58 milioni di italiani che non contano un c...o qualunque cosa facciano. A voi sembra una cosa normale? Quanto può durare?" dal sito di Beppe Grillo.

    RispondiElimina
  5. qsto film gira su you tube....... Ragazzi sveglia nn capite niente... dovete svegliari .. qsto nn è un film normale,, ne tanto meno satirco.. qsto fil è stato censurato in italia perke durante le ripre gli attori e registi hanno avuto intimidazioni attentati,, e sbirri che hanno sequesytrato tutto,,, dicendo ke era illegale fare un film sul berlusconi in quanto nn satiriko,, ma perke vi inventa una storia ipotetica sul rapimento del presidente berlusconi.... Il bello di qsto film è ke cci sno tra la sceneggiatura, le scene reali delle intimidazioni subita dal regista e dagli attori... Guardatelo e capirete,,, il grado di censura abominevole ke ha fatto berlusconi.... è su you tube vedetelo rgaaaaaa

    RispondiElimina