DISCLAIMER

Visitando superkappa.com accettici implicitamente queste condizioni. Le condizioni si applicano a tutti i visitatori, tutti i contenuti e tutte le connessioni.

1) Privacy: superkappa.com non raccoglie informazioni personali sugli utenti che inviano il loro materiale, tranne quelle che liberamente gli utenti decidono di rendere conosciute.

2) Copyright: tutto il materiale e la grafica di superkappa.com è stato creato dal webmaster di superkappa.com, salvo dove sia esplicitamente segnalato un differente autore. Il materiale non creato da superkappa.com, per cui non venga esplicitamente segnalato un autore, è da intendersi di Pubblico Dominio.

3) Intenti del sito: superkappa.com propone contenuti satirici. Qualunque riferimento a persone o fatti reali è da intendersi a scopo parodistico, e non si propone come fonte di informazione giornalistica. In nessun caso verranno accettati contenuti a scopo diffamatorio.

4) Materiale ricevuto: qualunque tipo di materiale inviato dagli utenti di superkappa.com può essere utilizzato da superkappa.com, in qualunque forma e modo sia necessario. Questo si applica (ma non è limitato) a qualunque comunicazione in forma elettronica con il gestore di superkappa.com, e a qualunque messaggio lasciato nelle aree interattive di superkappa.com.

5) Disponibilità e responsabilità: in nessun modo superkappa.com si assume la responsabilità dei contenuti prodotti dagli utenti, né garantisce la disponibilità delle informazioni. In nessun modo le informazioni su superkappa.com devono essere considerate con intento diffamatorio. In nessun modo superkappa.com è da ritenersi responsabile per malfunzionamenti del sistema su cui è visualizzato, o per l'uso che può essere fatto delle informazioni e dei files in esso contenuti. In nessun modo superkappa.com è da ritenersi responsabile per malfunzionamenti del sistema su cui sono utilizzati i files scaricati da superkappa.com.

6) Regole del forum e del blog: sono vietate le offese a istituzioni, religioni, popolazioni, civlità, personaggi pubblici. E' consentito parlare di questi argomenti rimanendo nel comune buon senso. Atteggiamenti denigratori, sbeffeggiatori e commenti in chiave sarcastica non sono ammessi. E' inoltre proibita qualsiasi forma di razzismo e ogni apologia dell'inferiorità di una razza rispetto alle altre.